SE VUOI ADOTTARE UN MO-STRACCIO PUOI CONTATTARMI A koaladebista@libero.it...ma promettimi di averne cura...

CAMBIAMENTI

Dopo tanto pensare e ripensare mi sono trovata a prendere una decisione non facile.
Questo piccolo spazio era nato per dare la possibilità di adottare un mostraccio a chi lo avesse voluto senza dover passare da un vero e proprio shop on line, ma oggi questo non è più possibile.
Fortunatamente le richieste che ricevo sono molte, anche dall'estero e non mi è più possibile gestirle così, da questo blog come vetrina e via mail come richieste, è diventato difficile e complicato.
Ho parlato con tante persone che già hanno dei negozietti on line e tutte mi hanno consigliato di fare questo passo, per la semplificazione di tutto.
Ci tengo a precisare che chi vorrà fare una donazione a Valdafrica attraverso un mostraccio, potrà continuare a farlo, anzi io sarò felice di contribuire come ho fatto fino ad oggi, donando una parte del mio guadagno alla causa che mi sta tanto a cuore, ma solo su richiesta. Nel senso che ricevendo ordini anche dall'estero, magari da persone che non mi conoscono attraverso il blog e non sanno tutta la storia, non posso gestire le donazioni inviando la tessera di Valdafrica insieme alle mie creazioni senza che chi la riceve ne sappia alcunchè. Sarà una mia scelta alla fine decidere quanto donare su ogni creazione venduta e state certi che lo farò come ho sempre fatto.
Per il resto saranno sempre i miei mostracci a vagare per il mondo, semplicemente la vetrina su cui potrete vederli sarà un'altra, nella speranza di riuscire a tenerla abbastanza aggiornata.
Da oggi potrete trovarmi qui:


E ovviamente, per richieste curiosità e tutto il resto, potrete continuare a contattarmi a
koaladebista@libero.it
ed io sarò felicissima di rispondere!
Un abbraccio e grazie per aver percorso questo cammino insieme a me.